Salta al contenuto principale

Ufficio di supporto Transizione digitale

L'ufficio fornisce supporto alle procedu

Municipium

Competenze

-Sviluppo dei sistemi informativi, di telecomunicazione e fonia
-Sicurezza informatica di dati, sistemi e infrastrutture anche in relazione al sistema pubblico di connettività
-Accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici 
-Analisi periodica della coerenza tra l'organizzazione dell'amministrazione e l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione
-Diffusione, all'interno dell'amministrazione, dei sistemi  di identità e domicilio digitale, posta elettronica, protocollo informatico, firma digitale o firma elettronica qualificata e mandato informatico, e delle norme in materia di accessibilità e fruibilità nonché del processo di integrazione e interoperabilità tra i sistemi e servizi dell'amministrazione e quello di cui all'articolo 64-bis
-Attuazione dell'agenda digitale 
-Predisposizione bozza del Piano triennale per l’informatica della singola amministrazione
-Predisposizione relazione annuale sull’attività svolta dall’Ufficio

Municipium

Responsabile

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede di Sanluri

Via Niccolò Paganini, 22, 09025 Sanluri, Italia

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 10:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune