Area Appalti, Istruzione, Cultura e CED
L'area appalti, istruzione, cultura e CED rappresenta un insieme di ambiti che garantiscono l'erogazione di servizi puntuali al cittadino utente
Il Servizio si occupa della promozione del territorio, della valorizzazione delle tradizioni locali e dello sviluppo di attività e iniziative destinate ai giovani
Il Servizio si occupa di pianificazione e gestione della rete scolastica, fornisce supporto per l’organizzazione di attività didattiche extradidattiche e di supporto all'istruzione degli studenti diversamente abili.
Il Servizio si occupa della promozione dell'inclusione sociale, del sostegno e dello sviluppo di iniziative destinate alle fasce più vulnerabili della popolazione.
Il Servizio si occupa della gestione, manutenzione e sviluppo delle infrastrutture tecnologiche e dei sistemi informativi. Garantisce il corretto funzionamento delle reti, dei software e dei servizi digitali per il supporto delle attività amministrative.
Il Servizio si occupa della gestione delle procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori pubblici, garantendo la conformità alle normative sugli appalti pubblici.